“Viaggiare è come innamorarsi. Il mondo si fa nuovo”. Ed è proprio con gli occhi di un innamorato che la famiglia Borella ha attraversato l’Italia alla scoperta delle eccellenze gastronomiche del Paese, ricercando fra le più autentiche realtà locali per scovare personalmente ognuno dei prodotti di nicchia che rendono esclusiva la piccola drogheria di Via Piero della Francesca.

“Il progetto è frutto di una grande passione: quella per il territorio, per la materia prima e per la buona cucina – raccontano i titolati – è proprio per questo motivo che durante i nostri viaggi abbiamo sempre volto lo sguardo verso i piccoli produttori regionali nell’ottica di promuovere la qualità e l’artigianalità del Made in Italy dando valore a specialità che si collocano ad fi fuori del circuito della grande distribuzione”. La scelta comprende dunque prelibatezze rare un po’ di ogni genere, sia dolci che salate.

Dalle produzioni dolciarie a diverse tipologie di pasta artigianale, da vini di aziende di nicchia a una vasta selezione di oli extravergine di altissima qualità per la gioia di chi deve cucinare. Non mancano sughi, sottoli e sottaceti. “Offriamo anche – concludono i titolari – la possibilità di comporre cesti personalizzati perfetti per la regalistica, magari in occasione delle prossime festività. Perché a volte bastano pochi elementi affinché condividere la tavola diventi un’emozione. Disponibile servizio di consegne a domicilio.

drogheria del borella milano

Recapiti

Telefono principale del punto vendita: 375 581 2454
Telefono: 335 8185 500
info@drogheriadelborella.it

Dove siamo

Via Piero della Francesca 56 Milano

Orari apertura

lun 15.30-20.00
mar-sab 10.00-13.30
15.30-20.00

Vuoi fare un regalo originale e da ricordare?

C’è n’è per tutti i gusti.
Facci sapere quanto vuoi spendere e cosa ti piacerebbe inserire.
A tutto il resto pensiamo Noi.

Compila il form o contattaci al numero 375.581.2454

Tipologia

Trattamento dati personali