Qualità e artigianalità. Sono questi i pilastri su cui per oltre quarant’anni Luciana e Sergio Borella hanno costruito il loro curriculum di imprenditori del commercio, recentemente ampliato con il progetto della Drogheria del Borella.

“Vuole essere il punto dio arrivo di una vita di ricerca dove con passione e tanti viaggi io e mio marito abbiamo scovato prodotti d’eccellenza e di nicchia capaci di dare alla tavola quel valore aggiunto intrinseco all’italianità. Mi riferisco a prelibatezze come i pregiati oli extravergine di Montalcino, i vini dei piccoli produttori, i sottoli e i sottaceti preparati come una volta, senza dimenticare le paste e i dolci”.

Il fil rouge è dare emozioni offrendo prodotti diversi da quello della grande distribuzione. “La ricerca della materia è diventato nel tempo il nostro mestiere – continua- Girare per le fattorie, le cascine e le masserie di ogni regione ci ha permesso di scoprire un mondo”. Ideale anche per la regalistica tra cesti personalizzati e consegne a domicilio.

drogheria del borella milano

Recapiti

Telefono principale del punto vendita: 375 581 2454
Telefono: 335 8185 500
info@drogheriadelborella.it

Dove siamo

Via Piero della Francesca 56 Milano

Orari apertura

lun 15.30-20.00
mar-sab 10.00-13.30
15.30-20.00

Vuoi fare un regalo originale e da ricordare?

C’è n’è per tutti i gusti.
Facci sapere quanto vuoi spendere e cosa ti piacerebbe inserire.
A tutto il resto pensiamo Noi.

Compila il form o contattaci al numero 375.581.2454

Tipologia

Trattamento dati personali