Tra coloro che sono in cerca di idee per stupire il partner in vista dell’imminente festa degli innamorati ci sarà sicuramente chi avrà optato per un tête-à-tête circondati dal calore di casa.

È allora che la scelta dei prodotti da portare in tavola diventa determinante per dare alla propria cena un valore aggiunto: lo sanno bene Luciana e Sergio Borella, che hanno fatto della qualità della materia prima il biglietto da visita dello loro Drogheria in via Piero della Francesca. “La nostra è una storia fatta di passione e di viaggi, che ci hanno permesso di scovare fattorie e cascine in ogni regione, selezionando produttori di nicchia lungo tutto lo Stivale. – raccontano – Abbiamo pertanto scelto di dare risalto all’artigianalità Made in Italy attraverso prelibatezze al di fuori della grande distribuzione!”.

Ecco che quindi che l’insegna diventa meta per intenditori e buongustai, che possono trovare olii extravergine di Montalcino, vini e grappe d’autore, sottoli e sottaceti preparati come una volta, ama anche paste artigianali e dolci.

drogheria del borella milano

Recapiti

Telefono principale del punto vendita: 375 581 2454
Telefono: 335 8185 500
info@drogheriadelborella.it

Dove siamo

Via Piero della Francesca 56 Milano

Orari apertura

lun 15.30-20.00
mar-sab 10.00-13.30
15.30-20.00

Vuoi fare un regalo originale e da ricordare?

C’è n’è per tutti i gusti.
Facci sapere quanto vuoi spendere e cosa ti piacerebbe inserire.
A tutto il resto pensiamo Noi.

Compila il form o contattaci al numero 375.581.2454

Tipologia

Trattamento dati personali